Grande successo per la cicloturistica “Tra i Borghi della Valle del Tanagro”, I Memorial Raimondo Stabile, organizzata dall’associazione Ciclo Team Tanagro, con sede a San Pietro al Tanagro, in collaborazione con il “Cassiopea Shopping Center” di Sant’Arsenio. Numerosa, infatti, è stata la partecipazione degli atleti provenienti sia dalla Campania che dalle altre Regioni; in particolare, forte è stata l’emozione a San Rufo quando è stato ricordato il compianto Raimondo Stabile.

L’evento ha avuto inizio con la partenza alle ore 9.00 dal piazzale del centro commerciale “Cassiopea Shopping Center” dove è stato allestito un colorato villaggio ospitalità. Al termine del tour in bici, c’è stato un prelibato pranzo preparato dallo staff di cucina del supermercato Conad.

“Siamo molto contenti di aver ospitato la cicloturistica – ha dichiarato Antonio Biscotti titolare del “Cassiopea Shopping Center” – è davvero un piacere per noi collaborare nell’organizzazione di eventi sportivi che pubblicizzano e promuovono il nostro territorio, per questo siamo sempre disponibili per ospitare anche l’anno prossimo l’evento”.

– redazione –


 

Commenti chiusi