aula tribunaleE’ stata costituita la “Camera del Lavoro del Foro di Sala Consilina e di Lagonegro” quale associazione professionale forense partecipata da Avvocati che svolgono la propria attività in misura rilevante nel settore del diritto del lavoro, della previdenza e della sicurezza sociale.

L’ente è presieduto dall’avv. Giuseppe Gallitiello del Foro di Sala Consilina mentre compongono il Consiglio Direttivo gli avvocati Graziella Di Candia, Michele Fina, Claudia Colitti e Rosa Isoldi.

“Lo scopo della Camera del Lavoro del Foro di Sala Consilina e di Lagonegro – dichiara l’avv.Gallitiello – è quello di promuovere la cultura giuslavoristica e la Giustizia del Lavoro, la conoscenza, lo studio e l’approfondimento del diritto del lavoro e del diritto previdenziale nonché migliorare il funzionamento della Giustizia del Lavoro favorendo il confronto con la magistratura, il mondo accademico e sindacale e con le istituzioni pubbliche. La Camera del Lavoro – conclude – fornisce contributi di ricerca e consulenza attraverso il proprio Centro Studi ed elabora pubblicazioni periodiche sui temi giuridici di maggiore importanza ed attualità”.

– ondanews –

 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano