Grande successo per il Vallo di Diano nelle elezioni per il rinnovo del Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno.

Le elezioni, che si sono svolte ieri pomeriggio a Palazzo Sant’Agostino a Salerno alla presenza di 50 forum comunali provenienti da tutta la provincia, hanno decretato presidente del Coordinamento Provinciale il padulese Giuseppe Rienzo e tra i consiglieri per la Macroarea Sud Michele Villano di Sassano.

“Il Vallo di Diano ha già 7 forum comunali attivi, alcuni di recente costituzione, altri costituiti già da diversi anni. Una percentuale superiore alla media provinciale e che puntiamo ad incrementare sempre di più – ha commentato RienzoUna rete di giovani che cooperano e collaborano, superando divisioni e campanilismi, può portare risultati tangibili ed essere d’esempio per tutti. È con questo spirito che iniziamo a lavorare già da domani. Grazie al Coordinamento uscente, in particolare al presidente Antonfabio Morena, al vicepresidente Domenico Di Gaeta e al segretario Francesco Barbarito”. 










La Provincia è orgogliosa di supportare questi giovani che si impegnano nei propri comuni per avvicinare i loro coetanei alle istituzioni”, ha sottolineato il consigliere provinciale delegato alle Politiche Giovanili, Pasquale Mauri.

“Tra le varie attività di questi due anni e mezzo di mandato, pietra militare per il percorso che abbiamo intrapreso è stato il Forum Day che si è svolto lo scorso gennaio a Padula ha dichiarato il presidente uscente, Antonfabio Morena –  che ha messo le basi per la nuova legge regionale sulle politiche giovanili”.

– redazione – 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*