I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Potenza hanno arrestato un 41enne potentino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante l’esecuzione di servizi finalizzati a contrastare lo spaccio in contrada Bucaletto, nei pressi dell’innesto con la S.S. 407 “Basentana”, hanno intimato l’alt all’uomo mentre si trovava alla guida e lo hanno controllato.

Il suo atteggiamento è apparso subito sospetto e così i Carabinieri hanno approfondito le verifiche con una perquisizione personale e veicolare. Nell’abitacolo dell’auto, nascoste nel portaoggetti, sono state trovate e sequestrate tre buste di cellophane, due delle quali contenenti 41,5 grammi circa di  cocaina ed una con 7,5 grammi circa di hashish.

Addosso al 41enne è stata trovata la somma in contanti di 3.335 euro, di cui non ha saputo giustificare il possesso e la provenienza, per cui i militari hanno proceduto al suo sequestro in quanto ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Al termine degli accertamenti è stato arrestato.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*