Il Sindaco di Montesano sulla Marcellana, Giuseppe Rinaldi, con un’ordinanza ha disposto il lutto cittadino.

Il primo cittadino ha adottato il provvedimento facendosi interprete del momento di grande dolore vissuto dalla comunità per la prematura scomparsa della 25enne Rossella De Fina. La giovane mamma, della frazione di Tardiano, è morta ieri.

Nell’ordinanza si chiede ai proprietari di attività commerciali e ai pubblici esercenti di evitare comportamenti che possano contrastare con il momento particolarmente doloroso. E’ prevista la sospensione delle attività fino alla conclusione delle esequie che si terranno questa mattina, alle 10,30, a Tardiano. Vietate, inoltre, le attività ludiche e ricreative.

“Per tante mamme volate in cielo troppo presto – è il commento di Rinaldi – per tante giovani donne strappate prematuramente alla vita. Per chi una ragione non se la riesce a fare, per una comunità, soprattutto quella della frazione di Tardiano, sgomenta, attonita e profondamente addolorata. Interpretando questi sentimenti dispongo il lutto cittadino invitando ad esprimere piccoli segni, ma di grande vicinanza, al cordoglio dei cari e della comunità”.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano