Serata particolare e fortunata per Gianni Russo, di Picerno, che ha partecipato al programma di Canale 5 “Avanti un altro” riuscendo a vincere la somma di 30mila euro al quiz preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Responsabile di un’azienda, presidente e volontario di una associazione di Protezione Civile, Gianni ha risposto in modo corretto alle domande a lui rivolte prima da Bonolis e poi nel gioco finale. E’ stato il primo concorrente ad essere chiamato a giocare durante la serata. Ha risposto bene alle domande del tema “Questione di business“. Ha sbagliato la risposta alla prima domanda, poi non ha fallito alle altre tre, rispondendo bene a tutte. Ha subito pescato i 75mila euro. Gli altri concorrenti non sono riusciti a pescare la stessa somma o superiore e così al gioco finale ha partecipato il picernese.

Gianni ha affrontato quindi la prova finale, nella quale ha dovuto rispondere a 21 domande in modo contrario alla verità, in un limitato periodo di tempo. E’ riuscito ad arrivare fino all’ultima domanda, quando la somma era di 38mila euro, ma ha sbagliato la risposta. Il quiz pertanto è ripreso da capo, dalla prima delle 21 domande e Gianni dopo qualche secondo ha avuto la possibilità di “ghiacciare” la somma a 30mila euro.

Molto attento e concentrato e con meno tensione è riuscito a rispondere correttamente a tutte le domande fino alla ventunesima, uscendo quindi vincitore e portando a casa la somma di 30mila euro.

– Claudio Buono –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano