Gianfranco Bruno, 33enne di Laurino, è stato scelto tra i 100 giudici del muro di “All Together Now – La musica è cambiata”, noto programma musicale di Canale 5.

“Una nuova avventura sta per iniziare. – commenta Bruno sul suo profilo Instagram – Farò parte del ‘muro’ nella trasmissione ‘All Together Now’ come giudice. Ci vediamo domenica”.

Bruno dovrà giudicare, insieme agli altri 99 personaggi vicini al mondo della musica, i 12 concorrenti in gara. Saranno presenti inoltre i cantanti J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

“E’ stato un grande successo per me far parte di un programma televisivo così importante. – dichiara il giovane – La mia carriera da intrattenitore è iniziata nell’oratorio del mio paese, per poi passare ai villaggi turistici e ritrovarmi come intrattenitore del pubblico televisivo è un vero onore. Attualmente sto lavorando anche per ‘The Voice Senior’ e ‘Quelli che il calcio’. Ho conosciuto tante persone durante le prove del programma, – prosegue Gianfranco Bruno – J-Ax è un cantante dalla grande sensibilità ed ho avuto anche modo di incontrare Annalisa Minetti, che era il mio idolo da bambino e sono rimasto colpito dalla sua vitalità. E’ stata una vera emozione conoscere persone che avevo visto in tv”.

Il giovane artista cilentano, già noto per aver partecipato ad altri programmi televisivi, come “Tu Si Que Vales” e “Cuochi d’Italia” con Alessandro Borghese, farà parte della quarta edizione del talent che prenderà il via domenica 31 ottobre e come ogni anno sarà condotto da Michelle Hunziker.

 

 

 

 

 

 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano