Si scrive #Riccanza, si legge “giovani, belli e ricchi”. E’ il nuovo format che la rete musicale MTV (canale Sky 133) si appresta a trasmettere a partire dal 29 novembre ogni martedì alle 22.50.

Un docureality sulle vite dei “figli di papà”, giovani rampolli che per 12 puntate metteranno a nudo i loro grandi sogni e le più scintillanti ambizioni, in ambienti non certamente alla portata di tutti. Tra di loro anche Gian Maria Sainato, modello e fashion blogger di Sapri, già noto per le sue numerose partecipazioni in diversi programmi televisivi e per il suo splendido viso protagonista di frequente sulle copertine patinate delle più note riviste di moda, tra cui Vogue nelle edizioni di vari Paesi del mondo, GQ, Love e New York Time Fashion.

Gian Maria, uno dei più affermati influencer in Italia, ha soltanto 21 anni ma già una ricca serie di affermazioni alle spalle. Vive a Milano, dove sono state girate le scene di #Riccanza che lo riguardano, precisamente nel lussuoso hotel Principe di Savoia, dove il giovane saprese ha scelto di alloggiare.

E’ stato scelto tra i protagonisti del nuovo docureality di MTV sicuramente per la sua vita brillante, divisa tra i party più esclusivi, le passerelle dei più importanti stilisti, le sue oltre 1000 paia di scarpe conservate tra Milano e Sapri (dove torna con piacere appena può e dove lo aspettano gli affetti) e i suoi scatti fotografici che più volte gli hanno permesso di essere eletto tra “I più belli di Insagram”.

Insieme a Gian Maria, #Riccanza riprenderà istanti di vita delle regine del lusso Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon, di Elettra Lamborghini, figlia dell’imprenditore Tonino e nipote del fondatore della nota casa automobilistica, del persiano Farid Shalbaf Shirvani, di Nicolò Federico Ferrari e di Tommaso Zorzi.

– Chiara Di Miele –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.