Gian Maria Sainato, famoso e ormai affermatissimo Influencer originario di Sapri, uomo di moda e lifestyle con un seguito su Instagram ad oggi di più di 590.000 followers, sarà tra i protagonisti del programma “Like” in onda sabato 11 luglio su La7 prima del Tg delle 13.30.

“Like” è un magazine di approfondimento su moda, viaggi, innovazione, tecnologia, salute ed economia. Gian Maria sarà ospite della rubrica glamour #Ama (powered by uTrend) all’interno della puntata a partire dalle ore 12.50.

L’ideazione e la produzione del servizio è ad opera di uTrend, un progetto di media crossing che coinvolge Tv e social e parla di tendenze dall’Italia e dal mondo in tema di moda, travel, lifestyle, luxury, grazie al contribuito dei migliori digital creator e true influencer.

Gian Maria vive a Milano, dove ha lavorato come modello per le più importanti agenzie. Oggi è riconosciuto nel mondo digitale come “digital influencer” grazie alla sua passione per la moda, lo stile di vita, la cura del corpo, i viaggi e il lusso, fornendo consigli e ispirazioni.

Nel corso degli anni ha vinto il “Best Digital Influencer Award” assegnato nell’ambito del Digital Influencer Dayè stato protagonista di #Riccanza su Mtv, docureality sulle vite dei “figli di papà”, e diverse sono state le copertine e le pagine di riviste internazionali di moda che gli hanno dedicato spazio.

– Chiara Di Miele –

Un commento

  1. Angela mirabelli says:

    Nella vita, la tenacia è importante!…. Senza, non si va da nessuna parte.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*