Un furto è stato registrato ieri ad Agropoli.

Presso la sede della Croce Rossa Italiana, infatti, ignoti hanno forzato il portone d’ingresso e una volta dentro hanno agito indisturbati.

I ladri hanno portato via diverse cose destinate alle persone più bisognose, in particolare abitini per bambini e neonati.

La denuncia è arrivata da Gianna Infante, presidente del Comitato agropolese: “Lo scopo della nostra Associazione, il fine della Croce Rossa, è quello di soccorrere ed aiutare le persone che oggi si trovano in difficoltà – ha spiegato sui social – Per questo facciamo un appello a tutti coloro ai quali verranno venduti per pochi spicci questi beni. Le persone che credono di poter trarre vantaggio dall’acquisto a poco prezzo di questi beni devono sapere di acquistare beni che sarebbero stati destinati alle famiglie bisognose del nostro territorio”.

Infante, infine, rivolge un appello: “Spero nell’indignazione comune e nell’unità del nostro territorio. Spero che chiunque si trovi di fronte alla possibilità di acquistare tali beni denunci”.

– Claudia Monaco –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*