Il 9 novembre Forza Nuova si mobiliterà per la libertà del popolo dell’Italia “contro l’ideologia mondialista e la tecnocrazia di una Unione Europea sempre più nemica dei popoli“.

Anche quest’anno la sezione di Forza Nuova Eboli darà il suo contributo militante alla Manifestazione dei Patrioti che si terrà a Roma e alla quale – fanno sapere dalla sezione locale del partito – “potranno prendere parte tutti gli ebolitani che sentono vivo nel loro animo il dovere di combattere per il destino e l’onore non solo di Eboli ma dell’Italia tutta”.

La manifestazione del 9 novembre – spiegano dal partito – è una chiamata ai patrioti intenti a dimostrare che il cambiamento si fa con la militanza e con la mobilitazione sociale, non con le deleghe elettorali a personaggi che, alla prova dei fatti, si sono rivelati incapaci”.

Da tutta la Campania saranno organizzati autobus andata e ritorno, quindi chi vorrà unirsi alla manifestazione potrà contattare la segreteria ebolitana di Forza Nuova via mail per prenotare gli ultimi posti disponibili.

Antonella D’Alto

Un commento

  1. Azzoooo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*