Si è colorato d’azzurro questa mattina il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “Immacolata” di Sapri. È infatti Nicolò il primo nato del 2021 del nosocomio saprese.

Il bimbo di 3,100 kg è venuto alla luce questa mattina alle 6:10, alle prime luci dell’alba con un bellissimo parto naturale. Secondogenito di una coppia proveniente da Centola, Nicolò ha inaugurato il nuovo anno con la speranza che sia di buon auspicio per i mesi che verranno.

Tanta la gioia all’interno del reparto da parte del primario Vincenza Perazzo e dell’intero personale ospedaliero in festa per il nuovo nascituro.

È stato un anno positivo per il reparto di Ostetricia e Ginecologia – dichiarano dall’ospedale – nello scorso anno, infatti, è stato raggiunto l’obiettivo delle nascite che ci eravamo prefissati“. Molte, dunque, sono le coppie che scelgono il nosocomio saprese per far nascere i propri pargoletti. Tanta è l’attenzione e la premura da parte dell’intero personale nei confronti delle neo mamme che vengono attentamente seguite dall’intera équipe medica durante tutto il periodo della gestazione fino alla nascita dei bambini.

– Maria Emilia Cobucci –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*