Tanta paura nella serata di ieri presso il porto di Acciaroli per un 79enne di Capaccio.

L’uomo, per cause da accertare, ha improvvisamente perso il controllo della sua auto finendo nelle acque del porto. Ad accorgersi dell’accaduto sono stati due passanti che prontamente si sono tuffati in acqua e hanno estratto il malcapitato dalla propria automobile, salvandogli la vita.

Trasportato sulla banchina del porto, il 79enne è stato subito dopo visitato dai sanitari del 118 e fortunatamente le sue condizioni di salute non hanno destato particolare preoccupazione. L’uomo, infatti, è uscito illeso dall’incidente e, subito dopo i dovuti accertamenti, ha preferito raggiungere la propria abitazione insieme ai familiari arrivati nel frattempo ad Acciaroli.

Sul luogo dell’incidente immediato è stato l’arrivo dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Vallo della Lucania per estrarre l’automobile dalle acque del porto. Un’operazione quest’ultima che ha reso necessario anche l’arrivo dei sommozzatori da Napoli e l’utilizzo di un’autogrù per il prelievo del veicolo che dopo diverse ore è stata rimosso dal mare.

Una brutta disavventura terminata però a lieto fine.

– Maria Emilia Cobucci –

 

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*