C’è anche Filippo Casale, 24enne di Sala Consilina, nel direttivo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata. Filippo, figlio di Vincenzo Casale, titolare della Concessionaria Casalmotor, è il più giovane componente del direttivo eletto dall’Assemblea del Gruppo Giovani lo scorso 18 novembre nella sede di Confindustria Basilicata al Centro Direzionale di Potenza.

E’ laureando in Economia e Scienze Bancarie presso l’Università “Lumsa” di Roma ed è stato eletto nel gruppo giovanile lucano di Confindustria vista la presenza dell’attività di famiglia nel capoluogo di regione.

Filippo, pur studiando nella Capitale, è un giovane particolarmente attivo sul territorio valdianese dato che partecipa anche alle attività del Rotaract Vallo di Diano.

Sono orgoglioso della mia elezione nel Consiglio direttivo – dichiara -, cercherò di ripagare la fiducia riposta nei miei confronti con azioni incentrate sullo sviluppo della rete imprenditoriale dei nostri territori, affinché sia sempre più ricca e folta. Ritengo che la partecipazione dei giovani alle attività riguardanti il territorio sia necessaria non solo da un punto di vista economico, ma anche sociale“.

– Chiara Di Miele –

Un commento

  1. Complimenti ed auguri. Largo ai giovani !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*