Siamo felici di gridare che amiamo la vita“. È con questo spirito che l’azienda Autolinee Curcio ha organizzato un evento speciale, in collaborazione con l’Avis di Salerno.

Direzione, dipendenti, familiari e amici si sono ritrovati presso la sede di Polla per una giornata interamente dedicata alla donazione del sangue.

Abbiamo sempre a cuore i bisogni delle persone – dichiarano dalla direzione – e in questo caso abbiamo voluto rispondere all’appello delle tante associazioni e strutture sanitarie che in questo periodo di pandemia necessitano ancora di più del nostro aiuto“.

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, dovuta dal diffondersi del Covid-19, infatti, sono tanti gli ospedali che hanno visto ridursi notevolmente il numero di donatori ordinari e hanno dovuto così affrontare l’immenso problema della carenza di sangue, necessario per la stragrande maggioranza degli interventi chirurgici.

Le Autolinee Curcio hanno così pensato di tendere la mano e, nel loro piccolo, di collaborare a sopperire questa grave mancanza.

Donare è importante – affermano dalla direzione -, fallo anche tu“.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*