Piena solidarietà ai lavoratori stagionali del turismo della Costiera Amalfitana, di Ischia e di tutta la Campania abbandonati da Governo e Regione“.

Lo dichiara, in una nota, il Questore della Camera e parlamentare di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli.

Il fallimento delle politiche economiche del Governo nazionale Pd-M5S e gli annunci spot del governatore De Luca stanno mettendo in ginocchio l’intero comparto turistico. E’ vergognoso – dichiara Cirielli – che i lavoratori stagionali continuino ad essere esclusi dal bonus di 600 euro dell’Inps e, di conseguenza, anche dal contributo, seppur irrisorio, di 300 euro, finora solo annunciato dalla Regione Campania“.

Una situazione davvero allarmante, secondo Cirielli, che necessita di un intervento da parte delle istituzioni.

A tutti gli operatori del comparto turistico, dagli albergatori ai titolari di piccole e grandi strutture ricettive, dalle guide turistiche a tutti i lavoratori stagionali, vanno garantiti sussidi economici idonei ad affrontare la prossima stagione estiva – sottolinea il Questore della Camera – che, a seguito delle misure anti Coronavirus, sarà molto difficile da organizzare in tutte le località balneari della Campania, isole comprese. Fratelli d’Italia farà la propria parte per promuovere soluzioni ed accendere i riflettori su questo settore nevralgico della nostra regione“.

– Paola Federico –

Un commento

  1. Antonio Cantelmi says:

    Tu invece nemico di chi non ti ha votato e che quando hai potuto h ai punito avendo torto in seguito. Vai sempre a favore del vento, per la poltrona cambi aria e firmi leggi a favore di chi te la garantisce. Lasciamo stare la storia del S. LEONARDO, testimoniata pubblicamente e con coraggio ammirevole da qualcuno. Che fine ha fatto la minaccia dell’interrogazione parlamentare?

Scrivi un commento. Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamatori e razzisti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*