Importante impegno per la “F.lli Cancellaro” di Padula, presente nei giorni scorsi a Verona alla Marmomacc, la Fiera Internazionale di Marmo, Design e Tecnologie, che promuove il sistema marmo sul mercato mondiale sostenendo lo sviluppo del prodotto e delle tecnologie e diventando un laboratorio culturale sempre più qualificato.

Marmomacc è un evento irrinunciabile per gli operatori del settore marmo lapideo e la “F.lli Cancellaro” non poteva lasciarsi sfuggire un’opportunità di crescita e di confronto unica nel suo genere. Molto soddisfatto Alfeo Davide Cancellaro, che commenta con entusiasmo l’esperienza di Verona: “La Marmomacc è il più rilevante evento internazionale del 2014 dedicato alle aziende del settore marmo e non potevamo non essere presenti. Siamo sempre al passo con i tempi e vogliamo crescere sempre di più, puntando su appuntamenti fondamentali che vogliono far conoscere il marmo con le sue peculiarità e la sua ricchezza”.

La Marmomacc è una grande vetrina nella quale è possibile ammirare il meglio della tradizione e dell’innovazione produttiva nazionale ed internazionale, tematiche molto sentite dall’azienda padulese che, con immutata passione, lavora la pietra da generazioni garantendo qualità e competenza.

A Verona, i fratelli Alfeo Davide e Giovanni Cancellaro hanno, inoltre, preso parte alla cerimonia del Premio Masi, che da 33 anni celebra la cultura del bere.  Ad aprire la cinquina dei vincitori è stato Andrea Bocelli, designato per il Premio Internazionale Masi Civiltà del Vino. Una serie di eventi importanti, dunque, per un’azienda che vuole guardare al futuro con fiducia e sicurezza.

– Filomena Chiappardo –


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*