Continua a fare incetta di medaglie Emanuele Sarnataro, giovane karateka di Teggiano che nello scorso fine settimana ha conquistato il secondo posto ai Campionati Italiani Universitari.

Il 23enne, di origini napoletane ma da anni trapiantato a Teggiano ha partecipato nella categoria 75 kg ai campionati che si sono disputati al Palaghiaccio di Catania nella squadra del CUS Napoli. Per un soffio non ha conquistato il primo posto, infatti ha perso la finale a soli dieci secondi dalla fine dell’incontro. Al primo posto si è classificato un atleta del CUS  Torino invece al terzo posto due atleti del CUS Salerno.








“E’ un risultato che mi rende soddisfatto a metà – ha dichiarato Emanuele Sarnataro – perché avrei voluto riconfermare il primo posto che avevo ottenuto nella passata edizione dei campionati universitari. Ne approfitto per ringraziare il CUS Napoli per avermi dato la possibilità di poter partecipare alla competizione. Il secondo posto mi sta stretto e ciò sarà uno stimolo per me a fare ancora meglio in vista dei prossimi campionati”.

– Erminio Cioffi –


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*