Nuovo appuntamento tematico questa sera, dedicato al mondo femminile e dello sport, presso la sede del Comitato elettorale della lista RinnoviAMO DIANO, al Palazzo Di Sarli, in località Prato Perillo di Teggiano.

Elemento centrale dell’incontro sarà la partecipazione femminile con l’inserimento delle quote di genere all’interno delle liste che partecipano alla competizione elettorale.

“L’esperienza diretta ed indiretta delle donne nelle amministrazioni locali, l’impegno civile nelle strutture religiose, educative e di volontariato possono diventare degli importanti punti di riferimento per  una politica più alta e forte, eticamente orientata, che vuole mettere al centro la dignità della persona e il rispetto dei suoi diritti” dichiarano i componenti della lista che vede come candidato sindaco Rocco Cimino.

Questa sera, inoltre, si parlerà anche di sport e strutture sportive visti i risultati ottenuti dalla locale squadra di calcio, l’ASD Valdiano, dall’impegno dei giovani della pallavolo e dai successi ottenuti da singoli teggianesi in diverse discipline (come karate, ginnastica, atletica).

All’incontro sarà presente Stefano Tacconi, storico portiere della Nazionale e della Juventus.

– redazione –


 

 – messaggio elettorale. Committente Rocco Cimino –


Commenti chiusi