Dopo l’incontro di ieri sera, tenutosi presso la sede del Comitato elettorale, al Palazzo Di Sarli, in località Prato Perillo, che ha visto la numerosa presenza di giovani e rappresentanti dell’associazionismo, giovedì 15 maggio si terrà un secondo comizio pubblico della lista rinnoviAMO DIANO guidata da Rocco Cimino, a Piedimonte di Teggiano. 

“A dimostrazione che le parole del programma non sono fini a se stesse ma sono impegni concreti – dichiarano i componenti della lista –  la squadra di  rinnoviAMo Diano ha stilato un programma aperto, in quanto la competizione elettorale è l’occasione di confronto e di ascolto della cittadinanza e delle sue esigenze, dalla quale trarre indicazioni utili per la stesura delle linee programmatiche di governo, dei futuri bilanci di previsione e dei Piani-programma delle opere pubbliche”.

“Siamo convinti – continuano – che una società solidale ha bisogno di scelte condivise e di una partecipazione attiva attraverso il contatto costante con le associazioni locali e con i cittadini. Da ieri sera è dunque realtà il coinvolgimento della “Voce del Cittadino” perché, come ribadito più volte,  il nostro modo di amministrare deve essere costruito passo passo con i principali protagonisti della vita pubblica: i Cittadini. Ieri sera tante domande, tante richieste di chiarimenti e anche proposte per il “quaderno delle idee”.

“La promessa della Democrazia Partecipata è già una realtà – conclude il gruppo de rinnoviAMO DIANO – ed è da preludio ad altri due incontri già programmati con il mondo dell’artigianato e del commercio e quello con il mondo dell’agricoltura, che si terranno venerdì e lunedì sempre presso la sede del comitato elettorale”.

– redazione –


– messaggio elettorale. Committente Rocco Cimino –


Commenti chiusi