7 thoughts on ““Elezioni Subito”. Fratelli d’Italia vuole andare al voto, domani la raccolta firme a Capaccio Paestum

  1. Elezioni subito. È il popolo che le chiede. Popolo che MON HA ELETTO NESSUNO di questi inetti cospiratori !!!!

  2. Questi putride……. andrebbero presi a calci e buttati di sotto dal palazzo traditori di una nazione mandiamoli in corea del nord così verranno giustiziati

  3. Cosa non si fa per mantenere le poltrone… si scende a compromessi purtroppo pericolosi per il futuro del l’Italia.. Ma come si può sostenere il PD al governo dopo che gli Italiani hanno espresso in tutti i modi il loro dissenso!! Siete ridicoli!!! Di Maio e Conte senza attributi!!

  4. Sono d’accordo per andare a votare subito. Dobbiamo ancora una volta avere un partito che governa senza essere votato dal popolo. Non sono d’accordo per un governo PD e m5stelle che non hanno niente in comune ma solo odio entrambi la poltrona e tutti i privilegi e vendere l’Italia all’Europa. Sono molto preoccupata il Pd è il peggiore partito.

  5. Sig. Presidente
    le chiediamo di andare al voto di non avere un governo messo insieme pur di andare avanti senza programmi Per il bene del paese.

  6. Io sono d’accordo alle votazioni , deve essere il popolo a decidere chi deve andare al governo e non hai complotti dei partiti
    VOTAZIONE SUBITO SENZA PERDERE ALTRO TEMPO

  7. Parlate di Costituzione ma ne ignorate il contenuto:si vota solo se il parlamento non riesce ad esprimere una maggioranza:come era costituzionalmente corretta la maggioranza 5stelle/lega, cosi lo sarebbe una maggioranza 5stelle/pd.Quindi,zitti e risparmiate inchiostro!

Comments are closed.