Una campagna elettorale dai toni pacati, determinata e volta al cambiamento quella inaugurata ieri pomeriggio nell’auditorium “Giuseppe Amabile”, dalla lista “Sì Cambia” in corsa per le elezioni amministrative di Sant’Arsenio dell’11 giugno.

Ad aprire l’incontro il candidato sindaco Luigi Pandolfo che ha chiarito subito di aver accettato la sfida per contribuire ad un futuro migliore per il paese con il sostegno di tutti.

Gli hanno fatto eco i suoi 9 candidati alla carica di consigliere accendendo i riflettori sui settori critici da affrontare: la carenza del sistema idrico, il ciclo dei rifiuti, la sicurezza del territorio e la necessità di individuare una soluzione per il randagismo.

“Un assaggio del programma che verrà approfondito nei prossimi incontri” hanno sottolineato i rappresentanti della lista Sì Cambia ricordando che il loro impegno politico non è “un mestiere ma un servizio alla comunità”.

Passione politica che diventa passione civile, la certezza di essere pronti a cavalcare l’onda del cambiamento senza lasciarsi intimidire dalla paura e l’amore per il proprio paese hanno caratterizzato gli interventi dei candidati alla carica di consigliere Margherita Coiro, Rossella Coiro, Nicola Costa, Arsenio Cutolo, Carmine D’Amico, Paolo Farnetano, Luigi Franco, Antonio Ippolito e Arsenio Spera.

L’incontro si è  concluso con la promessa di aver tracciato un solco il 13 maggio e che si lavorerà  per raccoglierne i frutti.

Ai microfoni di Ondanews il candidato sindaco Luigi Pandolfo.

– Tania Tamburro – 

 

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/790887211088997/” width=”650″ height=”450″ onlyvideo=”1″]

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*