serata donne viglione 1Una serata tra donne per parlare di politica e non solo, un incontro informale voluto dal candidato sindaco al comune di Sant’Arsenio Maria Consiglia Viglione che ieri sera, al locale “Bandana”, ha riunito sostenitrici, amiche e curiose intorno a delle problematiche del mondo rosa mescolando momenti impegnativi con spazi di puro divertimento.

Ad aprire la serata c’era Maria Consiglia Viglione, capolista della lista Pd e Antonietta Pepe, nota agli amici come Antonella, candidata alla carica di consigliere. Parole di ringraziamento spese per chi ha risposto all’invito: “a prescindere dal voto, occorre fare gruppo tra donne per uscire da questo momento difficile” è stata la frase di rito pronunciata da entrambe.

Sotto i riflettori la necessità di creare strutture per l’infanzia e agevolare le donne che ambiscono ad essere madri senza dover abbandonare il lavoro. “Una famiglia non può permettersi di essere monoreddito” ha chiarito Maria Consiglia Viglione, ribadendo che il suo intento è di mettere le donne in una condizione di poter essere madri e lavoratrici. Sotto l’attenzione anche la necessità di creare sinergie per aprirsi opportunità di lavoro attraverso una progettualità condivisa.

Questa sera, alle 18.30, in piazza D.Pica la lista Pd Viglione incontrerà nuovamente la cittadinanza.

– Tania Tamburro –

serata donne viglione 2

 

 

 

 

 


                                                                                                                                                        – messaggio elettorale. Committente Maria Consiglia Viglione –


 

Commenti chiusi