antonio coiro_manifestoLa lista “Rinascita Civica per Sant’Arsenio”, insieme al candidato sindaco Antonio Coiro, sono pronti a condividere idee e proporle ai giovani questa sera davanti ad un aperitivo presso il Bar Fashion, a partire dalle ore 21.00.  L’idea nasce dalla volontà di due giovani candidati alla carica di consigliere, Gianluigi Casella e Rosario Capozzolo, di creare un’occasione di confronto con la cittadinanza santarsenese e in particolare con i giovani.  

Le tematiche che si andranno a toccare riguardano i punti salienti del programma a cominciare dal risanamento del bilancio, individuando le spese inutili, pensando ad una rimodulazione dei tributi locali, incrementando le entrate.

Al centro del dibattito di questa sera anche lo stato dei lavori pubblici e del patrimonio, con la proposta di censire gli edifici di proprietà comunale e individuarne gli eventuali interventi fino a pensare ad una destinazione d’uso congeniale. L’intenzione è quella di pensare ad una gestione efficiente e compatibile del patrimonio immobiliare, individuando finanziamenti nazionali ed europei.

In agenda anche il tema agricoltura con l’obiettivo di andare verso una produzione di qualità, caratterizzata da prodotti di eccellenza che siano compatibili con un territorio frammentato come quello santarsenese. L’intento è di motivare tanti potenziali giovani agricoltori e creare una filiera in sinergia con le istituzioni nazionali.

Il perno del programma della lista “Rinascita Civica per Sant’Arsenio” resta l’ascolto del cittadino, i candidati sono pronti ad iniziare questa sera partendo da questo presupposto.

– Tania Tamburro –


 – messaggio elettorale. Committente Antonio Coiro –


 

Commenti chiusi