La lista PD di Sant’Arsenio con la candidata a sindaco Maria Consiglia Viglione ha organizzato una serie di appuntamenti per promuovere il programma in occasione della tornata elettorale. Si inizia giovedì 8 maggio, alle ore 20:00, con un incontro rivolto agli iscritti del PD, con un buffet finale.

Gli appuntamenti proseguono domenica 11 maggio, alle ore 17:30, presso il teatro comunale “G.Amabile”, con un incontro politico sul tema delle elezione dei rappresentanti per l’Italia al Parlamento Europeo. Saranno presenti il sindaco uscente Nicola Pica, il candidato sindaco Maria Consiglia Viglione, l’on. Donato Pica, il segretario provinciale PD Nicola Landolfi e la candidata al Parlamento Europeo Anna Petrone. Sempre al teatro comunale “G.Amabile la lista Pd” dà appuntamento agli elettori  sabato 17 maggio, alle ore 19:00, per un incontro con i candidati alla carica di consigliere comunale.

Lunedì 19 maggio, alle ore 19:00, la lista Pd di Maria Consiglia Viglione organizza un incontro con i giovani presso il locale DagoRed, in Via Annunziata a Sant’Arsenio.

– redazione –

                                                                                                                                                                                                  – messaggio elettorale. Committente Maria Consiglia Viglione –


 

Commenti chiusi