vincenzo de lucaDalla Festa Democratica di Agropoli Vincenzo De Luca lancia la sfida per le prossime elezioni per il rinnovo del consiglio regionale. “Ci attende una dura battaglia – ha ammesso il sindaco di Salerno – Siete soddisfatti di questi cinque anni di Governo regionale? Se sì, allora rivotateli“. 

De Luca ha poi parlato di quelle che ritiene essere le falle createsi nell’ “era Caldoro”, come i trasporti, che definisce fallimentari, e la sanità. Secondo il primo cittadino salernitano “è facile far quadrare i bilanci cancellando gli ospedali e riducendo i servizi“. 

Accenni anche al Partito Democratico che, a parere di De Luca, dovrebbe recuperare il rapporto con la gente sui grandi temi, mettendo in campo iniziative rivoluzionarie. Inoltre sottolinea la necessità di aprire anche alle forze moderate.

Sulle primarie afferma: “Chi vuole confrontarsi si candidi pure“. Sui possibili concorrenti, secondo quanto riportato dal quotidiano La Città di Salerno, si è sciolta ieri sera la riserva a Sala Consilina su Angelica Saggese, candidata alle primarie per l’area Vaccaro. Anche il sindaco di Agropoli Franco Alfieri non ha fatto mistero di voler partecipare con la sua candidatura al consiglio regionale.

– redazione –


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*