12 Agosto 2022

5 thoughts on “Elezioni Regionali Campania 2015, intervista al Consigliere regionale PD Donato Pica

  1. No,no,no. Non hai capito un tubo. Non sono affatto d’accordo. Sant’Arsenio ha sempre avuto degnissimi rappresentanti dei quali faresti meglio a non parlare.

  2. Sono un sessantacinquenne e conosco il nostro territorio sia dal lato produttivo che culturale, per lo spirito negli anni settanta ho intrapreso una produzione che ho portato avanti per 18 anni.
    Dal leggere la tua sei d’accordo come che non abbiamo saputo scegliere nel passato.

  3. Chi è di sant’arsenio dovrebbe solo vergognarsi a scrivere simili sciocchezze. Ma “vergogna” è una parola ormai obsoleta e per questa gente non è mai esistita. Non siamo affatto poveri e siamo sempre stati e saremo sempre ben rappresentati Taci che è meglio…

  4. Ti faccio presente che nel Vallo di Diano siamo molto ricchi di cultura,di spirito e quant’altro,ma è vero,come sottolinei che siamo poveri solo nel non saper scegliere un degno rappresentante che ci rappresenti nella Provincia di Salerno,a Napoli e su tutto il Territorio Nazionale.

  5. Tutti nel Vallo di Diano ci sentiamo poveri perchè non abbiamo un degno rappresrentante che si faccia valere a Napoli.
    per chi non lo sa sono di Sant’Arsenio

Comments are closed.