Continua il tour elettorale di Franco Alfieri, candidato del Partito Democratico alla Camera dei Deputati nel Collegio uninominale Alburni, Cilento e Vallo di Diano.

Il tour toccherà oggi, martedì 20 febbraio, gli Alburni: alle 18 sarà a Laurino, presso il convento di Sant’Antonio in via Collegiata, alle ore 19.30 a Felitto, nell’Aula consiliare di Piazza Mercato e alle 20.30 a Castel San Lorenzo nell’Aula polifunzionale di Via Vigna della Corte.

Mercoledì 21 febbraio, dopo l’incontro alle ore 17 a Caselle in Pittari, Alfieri farà tappa nel Vallo di Diano e precisamente prima a Teggiano, alle ore 19, presso il Centro Parrocchiale “Piergiorgio Frassati” di Prato Perillo e alle ore 20 a Padula, al bar “La Spezieria”.

Il candidato sarà nuovamente nel Cilento, giovedì 22 febbraio, alle ore 17.30 a Camerota, presso l’hotel “La Scogliera”, alle ore 19.30 a Pisciotta presso il ristorante “Belvedere” e alle ore 21.30 ad Agropoli presso il bar “Serenella” per un incontro con i Giovani Democratici.

– Claudia Monaco –


– spazio elettorale autogestito –

2 Commenti

  1. Non si rendono conto che hanno fallito e devono andare a casa. È difficile lasciare la poltrona.

  2. Ancora co sto PD, vogliamo la destra xché la sinistra ci ha affossato. Benvengano anche i M5S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*