Intervista a Giuseppe Pinto, candidato alla carica di consigliere comunale di Padula per le prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre con la lista n. 1 “Padula Visione Comune” con Dario Mario Tepedino candidato alla carica di Sindaco.

  • Cosa spinge un imprenditore di successo come lei ad impegnarsi anche in politica?

La volontà di trasferire l’impegno che ho profuso nella mia azienda e la voglia di migliorare il mio paese, per la continua valorizzazione delle potenzialità e delle risorse che esso già esprime.

  • Oltre ad essere un imprenditore di successo, lei è stato anche punto di riferimento in moltissime iniziative culturali, sportive e sociali non soltanto a Padula, bensì in tutto il Vallo di Diano. Pensa di poter dare qualcosa anche nel campo della politica a servizio della sua comunità?

Certamente, metto in campo la mia esperienza maturata nel settore culturale, del sociale e dello sport. Fondamentale la competenza che ho accumulato durante la mia vita professionale. Tutto ciò può contribuire a centrare gli obiettivi che ci siamo posti.

  • Perché, secondo lei, i cittadini dovrebbero scegliere di appoggiare la vostra lista che vede candidato alla carica di sindaco Dario Mario Tepedino?

Per affidarsi a donne e uomini di elevata esperienza. La squadra con la quale condivido questa campagna elettorale è formata da persone che possiedono competenze e un forte senso di appartenenza. Inoltre il programma della nostra lista, guidata da Dario Mario Tepedino, è costruito su misura per il nostro territorio.

  • Qual è l’appello che vuole fare ai cittadini di Padula per far convogliare la preferenza di voto sulla sua persona?

Il mio appello è affidarsi alla coerenza che mi contraddistingue e all’impegno che mi assumo. Ho a cuore le sorti della nostra cittadina, piena di risorse e potenzialità da esprimere a favore delle giovani generazioni e non solo. Ecco, proprio per loro dobbiamo lavorare, affinché possano guardare con ottimismo al futuro. Diamo a Padula il valore che le spetta.

– Spazio elettorale  – Committente Giuseppe Pinto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano