Con grande entusiasmo e gioia i consiglieri comunali del Gruppo Salesi, Domenico Cartolano, Antonio Santarsiere, Angela Freda e Teresa Paladino, danno il benvenuto al nuovo Forum dei Giovani di Sala Consilina.

Ieri, presso il Polo Culturale Cappuccini, si sono svolte le partecipate elezioni per il rinnovo del Direttivo e, al termine di una giornata di voto, 11 giovanissimi salesi sono stati eletti a farne parte.

Quando una comunità può contare sull’apporto dei suoi giovani, delle loro idee libere ed innovative, sulla loro cultura e preparazione, non può fare altro che rallegrarsi perché la distanza tra il mondo giovanile e le istituzioni diminuisce ma crescono le proposte ed i progetti volti a migliorare numerosi aspetti della collettività – affermano i consiglieri di opposizione -. Soprattutto con la nascita del Forum dei Giovani si ribadisce la centralità delle nuove generazioni nelle scelte comunitarie e garantisce l’ascolto delle loro esigenze. Dunque auguriamo agli 11 neoeletti membri del Forum di volare sempre alto, di non aver mai paura di esprimersi e di lottare per le proprie idee, certi che faranno un ottimo lavoro e che tutta Sala Consilina vivrà una pagina nuova di vita partecipativa“.

  • Articolo correlato:

14/6/2021 – Eletti a Sala Consilina i consiglieri per il rinnovo del Direttivo del Forum dei Giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*