“Il risultato del Pd alle ultime elezioni europee in Campania è straordinario”. Così il Consigliere Regionale del Pd , Donato Pica, commenta l’esito delle elezioni di domenica scorsa.

“Il risultato dal Partito Democratico – continua Picava oltre ogni previsione e rappresenta una chiara iniezione di fiducia per l’intero gruppo dirigente che in questi anni dall’opposizione ha contrastato le politiche del centro destra sia in Regione che in Provincia di Salerno”

“Il Pd – continua – ha ora il compito di costruire una vera alternativa politica alla Giunta Caldoro che in questi anni ha commesso errori madornali sulla Sanità, sulla Forestazione, sul mancato utilizzo dei fondi europei. I dati diffusi in questi giorni sulla qualità dell’assistenza sanitaria hanno certificato il fallimento di tutte le azioni messe in campo e che il Pd aveva ripetutamente segnalato.”

“Continueremo – conclude Pica– in quest’ultimo scorcio di Consiliatura ad incalzare la Giunta perché si affrontino i problemi del Lavoro, delle Giovani Generazioni, della Sanità, delle Comunità Montane e dei fondi europei, anche se il tempo rimasto è insufficiente per rimediare alle mancate scelte di questi anni”.

– redazione –


 

Commenti chiusi