Anche Roscigno si accinge ad andare alle urne domenica 11 giugno e a rinnovare il proprio Consiglio comunale.

Questa mattina in Municipio sono state ufficialmente depositate le candidature alla carica di Sindaco e di consigliere comunale. Ci riprova il primo cittadino Pino Palmieri con la lista “Roscigno Unita” appoggiata anche dal vicesindaco uscente Bruno Ruotolo e da Angela Sacco, Gino Alessandro, Rocco Mazzei, Viola Cuomo, Angelo Pastore, Massimiliano Pecori, Giovanna Resciniti, Simona Stasio e Davide Stio.

Alla competizione elettorale roscignola prenderà parte anche Giancarlo Travagin, presidente nazionale del partito “Alleanza Democratica“, che presta simbolo e nome anche alla squadra che scende in campo per le amministrative del piccolo comune alburnino, composta da Vanda Lucidi, Maurizio Giordani, Barbara Pasquini, Danilo Turano, Alessio Notargiacomo, Brigida Mansi, Anna Elisa Innocenzi e Marco Ciminelli.

“Insieme per un futuro sereno” è invece la squadra che vede come candidato alla carica di sindaco Lucia Clemente, con i candidati Armando Martino, Francesco Campeglia, Giuseppe Clemente, Crispino Rizzo, Armando Mazzei, Sabatino Crisci, Antonio Pecori, Giulio Cesare Cerasuolo e Maria Teresa Resciniti.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*