Cecilia Francese è di nuovo alla guida del Comune di Battipaglia.

La Francese con la sua lista civica si aggiudica il ballottaggio con un netto vantaggio sin dall’inizio dello spoglio sul candidato di centrosinistra Antonio Visconti.

Il sindaco uscente Cecilia Francese ha ottenuto il 65,73% delle preferenze e alla sue spalle c’è Visconti che invece ha ottenuto il 41,82%.

Grazie Battipaglia. Grazie per aver confermato e riconosciuto il lavoro fatto per questa Città in questi cinque anni. Grazie per il vostro affetto. Abbiamo impiegato 5 anni per ricostruire Battipaglia, adesso rivoluzioniamola. Queste le prime parole della Francese dopo la conferma della sua rielezione.

I numeri parlano chiaro: Cecilia Francese ha vinto, quindi congratulazioni e buon lavoro – commenta Antonio Visconti – In queste ultime due settimane di ballottaggio abbiamo fatto una campagna pulita, di contenuto, in cui si è parlato di come migliorare Battipaglia, perché è questo che i cittadini chiedono a gran voce. Il nostro lavoro non si esaurisce qui ma continuerà in Consiglio Comunale in maniera puntuale e attenta dove continueremo ad adoperarci per il bene della città. Ringrazio tutte le persone che in questi mesi hanno sostenuto la mia candidatura con energia e passione ritenendola la scelta giusta”.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano