Nella seduta del 9 agosto è stato eletto il nuovo Presidente della Conferenza dei Sindaci del Distretto Sanitario 72 – ASL SA. Si tratta del sindaco di San Rufo, Michele Marmo che subentra al dimissionario Francesco Cavallone.

Proprio il primo cittadino di Sala Consilina e Presidente della Comunità Montana Vallo di Diano formula gli auguri al neo presidente Marmo:”In ragione dell’amicizia e della stima che ci lega, rivolgo il mio più sincero augurio di una proficua amministrazione nell’interesse di tutta la collettività“.

Non posso esimermi dal rivolgere un sincero ringraziamento ai colleghi Sindaci per la stima e la fiducia accordatami eleggendomi nell’aprile 2016 e per l’impegno speso nel periodo della mia presidenza, nonché al dott. Giuseppe Di Fluri, Direttore Sanitario sino al 1/5/2018, e all’attuale Direttore Sanitario, dott. Claudio Mondelli, per la professionalità, la disponibilità e la collaborazione offerta al sottoscritto – continua Cavallone – che hanno permesso l’attuazione di un’importante azione sinergica per rendere sempre più efficiente il Distretto Sanitario n°72 e garantire un servizio eccellente alle comunità locali“.

  • Articolo correlato:

10/8/2021 – Conferenza dei Sindaci del Distretto Sanitario 72. Michele Marmo è il nuovo Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.