L’Associazione Pubblica Assistenza Vola ANPAS Sassano, avvalendosi della collaborazione grafica dell’Associazione Faq-Totum Sassano e con il Patrocinio del Comune di Sassano e della Pro Loco Sassano, organizza un momento di riflessione sulle conseguenze psicologiche negative che sono scaturite dal periodo di isolamento sociale dovuto al Covid-19.

L’incontro si terrà sabato 18 luglio alle ore 19.00 nella Villa Comunale “Paolo Borsellino” a Silla di Sassano e sarà moderato dalla giornalista della redazione di Ondanews, Chiara Di Miele. I saluti iniziali saranno affidati all’Amministrazione comunale e a Margherita Marra, presidente dell’Associazione Pubblica Assistenza Vola ANPAS Sassano.

A fornire il loro esperto parere saranno quattro professionisti del territorio, Claudia Colombo, Paola Perri, Gaetano Rivelli e Teresa Trezza. Al termine delle relazioni i presenti potranno fare delle domande agli esperti psicologi e psicoterapeuti e chiedere delucidazioni sull’attuale problematica.

In maniera prudenziale è consigliato di munirsi di mascherina e di attenersi alle norme vigenti in materia di prevenzione del contagio.

– redazione –

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano