incendio deposito gomme eboli 01Tanta paura ieri sera, in località San Nicola Varco, a Eboli, nei pressi del Cilento Outlet Village, quando per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Vigili del Fuoco, un vasto incendio è divampato nei pressi del frequentatissimo centro commerciale della Piana del Sele.

Le fiamme che hanno interessato un deposito di pneumatici e di immondizia, hanno tenuto con il fiato sospeso i residenti che, spaventati, hanno allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli che solo dopo diverse ore di lavoro sono riusciti a spegnere l’incendio.

Intanto, solo nella giornata di oggi, sarà possibile fare la conta dei danni.

Mariateresa Conte


 

incendio deposito gomme eboli 02 incendio deposito gomme eboli 03


 

Un commento

  1. vi ricordo che giusto sei giorni fa vi hanno appiccato il primo incendio il primo ad arrivare sul posto sono stato io e o subito pubblicato le foto La domanda che vi faccio perchè non si chiede la chiusura dell’aria visto che a tre metri ci si coltiva di tutto e le polveri dei pneomatici sono altamenti inquinanti Solo in questo modo potremmo salvare le nuove nascite anno (2016)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*