carabinieri evidenza auto nuova1Rubavano nel centro commerciale di Eboli, in manette quattro donne.

Sono state incastrate dai filmati delle telecamere di videosorveglianza dei negozi del “Cilento Outlet Village”, mentre rubavano diversi capi di abbigliamento e scarpe, le quattro donne sono tutte residenti a Eboli.

Sono state arrestate questa mattina dai Carabinieri della Stazione di Santa Cecilia, coordinati dal capitano Alessandro Cisternino.

Le donne, già note alle forze dell’ordine per furti simili, si erano introdotte all’interno del centro commerciale ebolitano di via Tirrenia Inferiore e avevano portato via mille euro di refurtiva consistente in scarpe e abbigliamento di vario genere.

Segnalate dai titolari dell’attività commerciale, le donne sono state fermate e arrestate a seguito di un blitz dei militari, mentre la refurtiva è stata restituita ai titolari delle attività commerciali.

Le quattro donne: M. C. di 35 anni, M.V. di 25 anni, B.G. di 44 anni e M. E. di 20 anni sono agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima da parte del Tribunale di Salerno

Continuano senza sosta le attività di controllo e sicurezza del territorio nella Piana del Sele, Tanagro e Alburni, da parte dei militari della Compagnia di Eboli.

-Mariateresa Conte-


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*