sabrina alessiSabrina Alessi di Scafati con il brano “New York New York” ha vinto la prima edizione del concorso canoro “Carramba che voce” che si è svolto presso il centro sportivo Spartacus in località Santa Cecilia di Eboli.

Con il brano inedito “Amici come noi” si è classificato al secondo posto Filippo Lauria di Bellizzi, invece al terzo posto si è classificato Daniele Milite di Bellizzi con il brano “Come saprei”. I diciotto partecipanti al concorso canoro sono stati giudicati dalla giuria presieduta da Genny Criscuolo e composta dall’opinionista Edoardo Pessolano, dal musicista e cantautore Marcello Attanasio, dalla cantante Marcella Daniele, dalla cantautrice Lory Lay, dal produttore discografico Mario Tortoriello e dal professor Antonino Cerrone.

“E’ stato un evento canoro di notevole spessore, anche culturale – ha dichiarato l’opinionista televisivo Edoardo Pessolano, componente delle giuria – per un comprensorio come la Piana del Sele. Anche perché, troppo spesso, le conflittualità e la voglia di affermarsi tra organizzazioni appiattisce le buone idee e le buone intenzioni danneggiando e bloccando lo sviluppo del territorio”.

– Erminio Cioffi –


Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano