Easy Driver, il famoso programma di Rai 1 in onda la domenica mattina e dedicato al mondo dei motori, fa tappa nel Vallo di Diano.

In compagnia di Roberta Morise e Veronica Gatto, i telespettatori scopriranno le bellezze della Certosa di San Lorenzo di Padula e del centro storico di Teggiano.

Oltre ai dettagli delle auto, nel corso della trasmissione, verranno mostrati e descritti i paesaggi visitati di volta in volta: la seconda domenica di agosto, dunque, riflettori puntati sul Cilento e sul Vallo di Diano che, con le loro bellezze artistiche, storiche e naturalistiche, rappresentano un inestimabile tesoro per l’intero territorio campano.

Le due conduttrici e la troupe di Rai 1 hanno avuto modo di visitare la Certosa, Patrimonio Mondiale dell’Umanità, restando meravigliati per la grandiosità architettonica e per la bellezza degli ambienti, e Teggiano, che con le sue chiese e il suo centro storico, rappresenta un fondamentale polo di interesse culturale.

Le immagini registrate nel Vallo di Diano contribuiranno sicuramente a diffondere a livello nazionale l’invito a visitare monumenti e luoghi importanti, da potenziare e valorizzare.

– redazione –


            


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*