incontro sidel 01L’azienda Sidel, con sede a Buonabitacolo, lavora il legno con amore e passione da sessant’anni, unendo in modo mirabile tradizione e tecnologie all’avanguardia.

Serietà, attenzione al cliente, rispetto dell’ambiente, ricerca dell’eccellenza: queste le caratteristiche che hanno fatto dell’azienda una realtà affermata, solida e continuamente in evoluzione ed in crescita. Sidel è attenta anche alla formazione, programmando corsi ed incontri per dare risposte sempre più concrete ai clienti. Nell’ambito di tali attività, si è inserita la giornata dedicata all’utilizzo del legno Accoya:incontro sidel 02 testato per periodi prolungati in tutte le condizioni atmosferiche, sopra al livello del terreno, interrato ed anche in acqua, si è dimostrato resistente anche al più problematico ambiente esterno.

Ai microfoni di Ondanews Antonella Damiani, che con grande disponibilità, competenza e professionalità presenta l’azienda ed il legno Accoya, una vera rivoluzione nell’ambito delle finestre in legno, che mantiene tutta la sua bellezza inalterata nel tempo.

– Filomena Chiappardo –


– messaggio promozionale –


Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*