L’associazione musicale “I Due Volti della Luna“, in collaborazione con la Village Music Academy e il Centro Commerciale “Cassiopea”, organizza per sabato 2 dicembre delle audizioni all’interno di un workshop per l’accesso diretto al II Meeting Internazionale dello Spettacolo che si terrà a Sorrento dal 4 al 7 gennaio 2018 con le maggiori label discografiche, giornalisti, coreografi e attori e al “Festival Like – La notorietà attraverso il Web“.

L’appuntamento per le audizioni gratuite è previsto per le ore 15.30 all’interno del Centro Commerciale “Cassiopea” in via Fosso del Mulino a Sant’Arsenio.

A giudicare i giovani talenti saranno l’avvocato Concetta Petti, A&R Manager, relatore “Area Sanremo” e amministratore della Village Music Academy, il Maestro Vincenzo Capasso, autore discografico di Mina, Gigi Finizio e Direttore artistico della Village Music Academy, e il Maestro Nicola Auletta, regista teatrale della Village Music Academy.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a vittybenv@libero.it gerrycosta@libero.it o telefonare ai numeri 329/4059204 – 329/4788383.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*