Domani, 25 gennaio, in diretta tv scenderanno in campo anche due arbitri della sezione di Sala Consilina e con il loro impegno scriveranno pagine sportive di Raisport1.
Si tratta di Ivan Robilotta, chiamato a dirigere la gara e dell’assistente Massimo Manzolillo, entrambi della sezione di Sala Consilina. Saranno coadiuvati da Pietro Paolo Greco, di Battipaglia, per arbitrare la gara della serie D che vedrà sfidare il Sora contro la squadra Lupa Roma. Per i due arbitri non si tratta di un esordio, vantano infatti 3 anni di esperienza sul campo. Per la prima volta, però, potremo vederli in azione attraverso un canale Rai. L’esordio in campionato nazionale risale al 24 agosto 2011 in occasione della sfida di Coppa Italia Cosenza – Acri.

La diretta del campionato  avrà inizio alle ore 14 e sarà trasmessa interamente con l’accompagnamento delle voci ufficiali della Serie D del canale sportivo della Rai: Cristiano Piccinelli per la telecronaca e Franco Peccenini per il commento tecnico.
Riflettori accesi, domani, sui bianconeri dal passato illustre: sul giovane club romano capolista del girone ma soprattutto sul fiore all’occhiello della sezione arbitri di Sala Consilina.

– Tania Tamburro –


 

Commenti chiusi