Nel tardo pomeriggio di ieri, la Guardia di Finanza di Potenza ha effettuato dei controlli su alcune persone giunte a Sasso di Castalda a bordo in un autobus di linea e hanno individuato un 20enne originario del Gambia, residente nel comune di Sasso di Castalda, con diversi quantitativi di droga.

Le Fiamme Gialle hanno effettuato un’ ispezione dello zainetto trasportato dal giovane e scoperto cinque panetti di hashish per un peso di circa mezzo chilogrammo. Con la perquisizione personale sono stati scoperti altri 25 grammi circa di marjiuana, nascosti negli indumenti intimi.

Considerate le modalità di confezionamento della droga e la quantità rinvenuta, le Fiamme Gialle hanno ipotizzato un carico destinato a rifornire una rete di spaccio e pertanto il responsabile è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Potenza.

Contestualmente è stata sequestrata la droga insieme a 2 telefoni cellulari. L’autobus in questione proveniva dalla Campania, dove l’arrestato si era probabilmente recato per reperire la droga.

– Tania Tamburro – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*