Don Rafaelo protagonista del sabato sera targato Klandestino al Be Cool di San Pietro al Tanagro Nella sala Alma Latina la musica caraibica di Dj Prince





































Torna questa sera il divertimento doppio al Casale San Pietro in via della Sorgente a San Pietro al Tanagro. Come ogni sabato il locale più esclusivo del Vallo di Diano impazza nella sua doppia veste, quella del Be Cool e quella della sala Alma Latina.

Special guest del Be Cool sarà Don Rafaelo, uno dei più grandi esponenti del genere latino urbano, con l’ormai consolidato party targato Klandestino. Raggaeton, cubaton e dancehall animeranno la sala disco più frequentata del weekend salernitano. Special MC Lele Joop, Resident Dj Lello Coletta e animazione a cura di Foxxx Animation.




Nella sala Alma Latina, invece, si ripete il riuscito format caraibico del giovedì sera. Tutta la crew artistica della Vibe Room si sposta nella nuova area dedicata al sabato latino. Salsa, bachata e kizomba firmate da Dj Prince saranno animate dalla Love Dance Academy e Taxi Dancer.

L’ingresso alle due sale è possibile acquistando un solo ticket. Ancora una volta vincente e premiata, dunque, la politica degli organizzatori Angelo, Lello ed Enzo che, oltre all’intrattenimento ludico, hanno pensato di unire il food grazie ad un pub-pizzeria molto apprezzato, ad una cucina con ingredienti ricercati e ad una accortezza nei dettagli per gli allestimenti.

Per scoprire tutte le novità sugli eventi del Casale San Pietro è possibile visitare le pagine Fb del pub e del Be.Cool Disco oppure per prenotare il proprio tavolo telefonare ai numeri 340/8388997 – 388/4713226.

– Chiara Di Miele –





























Commenta la notizia

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*