Domani, sabato 7 dicembre, appuntamento con la quinta serata dell’8^ edizione del “Festival Teatrale Santarsenese“, organizzato dall’Associazione Culturale “Sant’Arsenio – Ieri, oggi e domani” insieme a Tanagrina e Conad-Cassiopea Shopping Center.

A salire sul palco del Teatro comunale “G. Amabile” di Sant’Arsenio sarà la compagnia “Il Sipario” di Agropoli, che porterà in scena “I casi sono due“, una commedia di Armando Curcio con la regia di Piero Pepe.

La vicenda è ambientata nella Napoli degli anni ’40, in casa del barone Ottavio Del Duca e della moglie Aspasia. I due coniugi vanno d’accordo ma le loro giornate, pur senza screzi, procedono mestamente verso la vecchiaia, senza la consolazione di un figlio, di un erede, che non hanno potuto avere.

Inoltre, la compagnia “Sant’Arsenio – Ieri, oggi e domani” domenica 8 dicembre, alle ore 18.00, sarà ospite a Polla della 17^ edizione di “Teatro Amore mio” con lo spettacolo “Premiata Pasticceria Bellavista” di Vincenzo Salemme, con la di regia Luigi Biscotti e Luigi Pistone.

– Paola Federico –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*