Domani, domenica 27 giugno, l’Associazione “+ Insieme Onlus” di San Pietro al Tanagro celebra la Giornata del personale sanitario, parasanitario e socio-assistenziale.

Si tratta di un modo per ringraziare, con un gesto simbolico di riconoscimento, il personale sanitario impegnato in prima linea nella lotta contro il Covid-19.

Diversi i sanitari dell’ospedale “Luigi Curto” presenti all’evento: il dott. Luigi Mandia, già Direttore Sanitario, il dott. Domenico Rubino, Responsabile e Coordinatore emergenza Covid e Primario di Urologia, il dott. Tullio Trotta, Responsabile U.O. Medicina Covid, il dott. Ferdinando Giannattasio, Dirigente Medico di I Livello U.O. Medicina Covid, il dott. Luigi De Angelis, Responsabile Anestesista, Rianimazione e Terapia Intensiva Covid, il dott. Antonio Innac, Primario Pronto Soccorso e area contumaciale Covid, il dott. Silvio Saponara, Primario Cardiologia e U.T.I.C. Sono invitati tutti gli operatori sanitari locali.

L’appuntamento è per le ore 18.00 in piazza Enrico Quaranta. Dopo i saluti da parte dell’associazione “+ Insieme”, l’evento vedrà gli interventi dei medici del “Curto” con le loro testimonianze.

Infine a tutti loro sarà consegnata una pergamena con un messaggio di gratitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*