Domani a Sapri l’incontro per discutere dei problemi degli ospedali “Curto” e “Maria Immacolata”























Si terrà domani, alle ore 10.30, presso l’Auditorium comunale di Sapri un incontro – dibattito sugli ospedali di Polla e Sapri dal titolo “Cronaca di una chiusura annunciata”.

Saranno presenti il Presidente della Commissione Sanità al Senato Pierpaolo Sileri, il senatore del Movimento 5 Stelle Francesco Castiello, una rappresentanza della Giunta della Regione Campania, l’onorevole di Fratelli d’Italia Marzia Ferraioli, il dirigente nazionale di Liberi e Uguali Maria Cammarano, il Presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni Tommaso Pellegrino, il Direttore sanitario dell’ospedale di Sapri Rocco Calabrese, il sindaco di Polla Rocco Giuliano e il sindaco di Sapri Antonio Gentile. Presente, inoltre, il consigliere regionale Franco Picarone.

Saranno presenti anche i sindacati dei rispettivi territori, i sindacati provinciali CGIL, CISL e UIL e il Vescovo della Diocesi di Teggiano-Policastro Mons. Antonio De Luca, oltre ai rappresentanti delle associazioni di categoria e ai rappresentanti delle Autorità Militari.







– Annamaria Lotierzo –

































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*