Domani 20 dicembre, presso il Teatro Charlot di Pellezzano, avrà luogo la presentazione e proiezione del film “Diabolik “.

L’evento è organizzato da DLiveMedia in collaborazione con la Banca Monte Pruno e l’Associazione Monte Pruno Giovani e patrocinato dal Comune di Pellezzano.

I saluti iniziali saranno affidati al sindaco Francesco Morra, al presidente della Monte Pruno Giovani Sebastiano Greco e al direttore di DLiveMedia Roberto Vargiu. A partire dalle ore 16.30 si avrà la possibilità di assistere ad una performance di uni dei disegnatori del “Re del Terrore” Riccardo Nunziati e all’intervento dei registi del film Antonio e Marco Manetti. A moderare l’evento sarà il blogger Pino Cuozzo. A seguire, verso le ore 18, è prevista la proiezione del film.

Per le prime 10 che arriveranno al botteghino, entro le ore 16, per assistere a tutto l’evento il biglietto sarà in omaggio mentre i primi 30 che acquisteranno il biglietto d’ingresso assistendo a tutto l’evento avranno una stampa esclusiva in regalo disegnata da Riccardo Nunziati e timbrata Astorina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano