Domani, giovedi 5 agosto, alle ore 21.30, presso la piazza del Porto di Casal Velino, nell’ambito della rassegna “Incontri d’Autore” 2021 saranno presentati i libri “L’avvocato del D10S“ di Angelo Pisani e “L’Italia, l’Europa e noi” di Ornella Trotta, giornalista.

All’incontro interverranno Bartolomeo Lanzara, presidente del Codacons Cilento e Marcello D’ Aiuto, presidente della Fondazione Alario.

Ornella Trotta è docente di lingua e letteratura italiana e latina, collabora con il Corriere del Mezzogiorno e con America Oggi. Ha fondato il premio letterario “L’amore: sentimento senza tempo”. Insignita del Premio Giornalistico “Giuseppe Ripa” partecipa in qualità di giornalista invitata alle plenarie del Parlamento Europeo. Ha firmato numerosi reportage da Strasburgo su tematiche europeiste. E’ coautrice della pubblicazione “Di generazione in generazione”, colloquio intervista con Giuseppe Acone.

Angelo Pisani, invece, è un avvocato civilista e fondatore del Movimento “Noi Consumatori”, ha vinto oltre cinquecento battaglie legali contro Equitalia ed è noto anche per aver difeso nella sua battaglia contro il fisco Diego Armando Maradona. Nel 2011 è eletto presidente dell’VIII Municipalità di Napoli sul cui territorio si trova Scampia, da più parti definita terra di frontiera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.