Nuove nomine all’interno delle parrocchie della Diocesi di Teggiano-Policastro su disposizione del Vescovo S.E. Mons. Antonio De Luca.

Dal 1° settembre don Antonio Calandriello sarà parroco della Parrocchia Cristo Re e Sacro Cuore di Polla, don Domenico Rossi invece sarà amministratore parrocchiale della Parrocchia San Biagio Vescovo e Martire ad Ottati.

Don Angeloantonio Costantino sarà amministratore della Parrocchia San Nicola di Bari ad Aquara, don Michele della Monica sarà collaboratore della Parrocchia Sant’Alfonso Maria de’ Liguori a Padula.

Don Antonio Marotta nominato amministratore della Parrocchia San Lorenzo Martire a Torre Orsaia e della Parrocchia Maria SS. delle Nevi e Sant’Antonio di Padova a Castel Ruggero. Don Pasquale Pellegrino sarà amministratore della Parrocchia San Nicola di Bari ad Ispani, della Parrocchia San Cristoforo e della Parrocchia San Ferdinando Re a Capitello.

Padre Massimiliano Polito, invece, sarà collaboratore della Parrocchia Sant’Antonio Abate a Vibonati e della Parrocchia Maria di Portosalvo a Villammare. Padre Emilio Cafaro invece ricoprirà il ruolo di Cappellano del presidio Ospedaliero “L. Curto” di Polla.

Don Francesco Morena sarà animatore del Seminario Metropolitano Giovanni Paolo II di Pontecagnano.

Dal 1° ottobre nomina anche per don Raffaele Brusco che sarà parroco della Parrocchia Immacolata di Sapri, per don Vincenzo Contaldi, amministratore Parrocchiale della Parrocchia San Giovanni Battista e San Nicola di Bari a Roccagloriosa e don Ivan Sarto che sarà collaboratore della Parrocchia San Michele Arcangelo a Padula.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.